2 cabine a occupazione doppia (n. 2 persone; è espressamente esclusa l’occupazione tripla o quadrupla). Categoria “Cabina Balcone con bevande incluse ai pasti” secondo disponibilità per 1 crociera di 7 giorni nel Mediterraneo con partenza nel 2019. Il vincitore potrà scegliere un qualsiasi itinerario di sette giorni nel Mediterraneo, qualsiasi partenza durante l’anno, secondo disponibilità, ad esclusione di Luglio, Agosto, Pasqua, Natale e Capodanno.
La crociera comprende: facchinaggio bagagli nei porti di imbarco/sbarco, imbarco e sbarco per gli scali in rada, - sistemazione in cabina con balcone ad occupazione doppia dotata di servizi privati, aria condizionata, TV, cassaforte, trattamento di pensione completa (prima colazione, seconda colazione, cena, thè, appuntamenti di mezzanotte), le bevande ai pasti, tutte le attività di animazione, Teatro, balli e feste in programma, utilizzo delle attrezzature della nave (piscine, lettini, teli mare, palestra, idromassaggio, discoteca, biblioteca).
Sono inoltre incluse: tasse portuali ed iscrizione, e la quota di servizio da corrispondere a bordo a fine crociera.
La crociera non comprende: le spese per raggiungere il porto di partenza dalla propria abitazione e viceversa, assicurazioni facoltative, le bevande non incluse nella formula Classic, escursioni, connessioni telefoniche e Internet, acquisti nei negozi di bordo, ristoranti a pagamento, casinò, cinema e altri servizi personali a bordo (es. parrucchiere, lavanderia, servizio medico, centro estetico e di benessere, fotografo, giornali, film on demand ecc.) e tutto quanto non espressamente indicato.
Si precisa che nessun tipo di rimborso sarà dato al vincitore nel caso in cui, al momento della prenotazione, il valore del premio fosse inferiore a quello stimato e sotto indicato. Al vincitore saranno garantiti i servizi sopra indicati concordemente alle Condizioni Generali di Pacchetto Turistico vigenti al momento dell’utilizzo del premio e nulla di più potrà essere preteso dal vincitore.
La prenotazione dovrà essere effettuata con largo anticipo e comunque almeno 40 giorni prima della partenza prescelta.